Pubblicità

Mentre Parigi ha ammirato l’ultima collezione disegnata da Virgil Abloh per Louis Vuitton, Chiara Ferragni ha scelto di indossare proprio l’originale borsa Coffee Cup. A disegnare questo accessorio geniale e super spiritoso è stato Virgil Abloh, il designer di Louis Vuitton morto prematuramente a 41 anni. Lo stilista ha sempre avuto un gusto particolare per il design soprattutto nel reinventare oggetti apparentemente banali, elevandoli a status symbol.

 

 

La super imprenditrice digitale, Chiara Ferragni ha sfoggiato dunque il particolare accessorio su Instagram. In sostanza una piccola a borsa a tracolla dal design molto particolare, che ricorda in tutto e per tutto un bicchiere da passeggio in stile Starbucks, di quelli che si usano per bere un caffé bollente o un cappuccino mentre si cammina. La forma cilindrica, il tappo bianco rimovibile, perfino il logo a lettere bianche: non manca proprio nulla.

La borsa a tracolla effetto trompe-l’œil è un modello di Louis Vuitton con l’iconico monogram impresso sulla pelle. L’originale Coffee Cup Bag, proposta per la stagione Autunno/Inverno 2021-2022, è, al momento, già sold out. Chiara Ferragni è sempre super avanti sulle nuove tendenze e spesso ha sfoggiato accessori inaspettati e originali.