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Lo showman della tv Stefano De Martino e l’attrice Tosca D’Aquino. Rigorosamente napoletani e amanti del caffè. Quello buono, per intenderci, dalla fragranza e dal sapore inconfondibili, che il mondo intero identifica con la tradizione napoletana. E De Martino e D’Aquino sono i nuovi volti e i nuovi testimonial di Caffè Motta (il video e l’intera campagna sono stati curati da Angelo Anzivino e dal regista Diego Santangelo) è stato prodotto grazie , eccellenza del made in Italy e tra le prime 10 del settore caffè nella moderna distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero. Un caffè dal gusto inconfondibile, conosciuto in tutto il mondo.

 

Il ballerino e presentatore, assieme alla poliedrica attrice, infatti, sono i protagonisti della una nuova campagna di comunicazione, che si preannuncia forte ed impattante, del brand salernitano. Che sarà incentrata sul territorio campano, con un chiaro stile e connotazione partenopea. Una scelta non affatto casuale, ma che risponde ad una chiara logica di marketing, per far identificare il Caffè Motta come il caffè che rispecchia al 100% la bontà di un buon espresso napoletano. Perciò il nuovo showman della televisione italiana e la brillante attrice sono, assieme alla “tazzulella e cafè” (rigorosamente Caffè Motta) gli assoluti padroni della scena, dando vita a diverse situazioni divertenti e, al tempo stesso, coinvolgenti.

 

“La passione che ti prende” è il claim della campagna di comunicazione, girata interamente a Palazzo Venezia a Napoli, con continui scambi di battute tra di De Martino e D’Aquino. La campagna, dedicata inizialmente alla Campania, parte in questi giorni: sono previste affissioni in tutto il territorio e nei luoghi di maggior frequentazione, come stazioni, treni, autobus, radio, social media. E online, ancor prima che in tv, sarà possibile “gustare”, comodamente seduti davanti al pc o con in mano lo smartphone e il tablet, magari gustando un caffè Motta, le réclame.

 

Una scelta ben mirata, anche per lanciare definitivamente il sito di e-commerce, che è una delle assolute novità del Caffè Motta.
Che, nel frattempo, si è anche rifatto il look, con un nuovo packaging, in cui prevale il colore arancione, identificativo proprio del brand.