È di certo fra gli sponsor più longevi, Caffè Torrefazione Poli è infatti legato all’Atalanta dalla stagione 2012-2013: la partnership è stata rinnovata ed entra così nel suo 11° anno.
Caffè Torrefazione Poli continuerà così ad essere Official Sponsor Atalanta.

Da oltre 50 anni Caffè Torrefazione Poli è sinonimo della più classica tradizione dell’espresso all’italiana. Le miscele sono composte esclusivamente dalle migliori varietà di Arabica e Robusta, e sono controllate in ogni fase del processo produttivo, dalla scelta delle materie prime al processo di tostatura e di trasformazione. Ogni prodotto viene sottoposto alle analisi di esperti degustatori che ne certificano l’eccellenza e la rispondenza ai più alti standard qualitativi.

Oltre alla qualità dei suoi prodotti, Caffè Torrefazione Poli presta particolare attenzione all’impatto ecologico dei suoi processi produttivi. Per questo utilizza pannelli solari e, grazie ad uno scambiatore di energia, ricicla i fumi in uscita prodotti dalla tostatrice per riscaldare gli uffici d’inverno e per produrre aria fresca d’estate per mezzo di un abbattitore di calore.

Oggi Caffè Torrefazione Poli, forte di una lunga esperienza nell’arte della torrefazione, è una realtà dinamica e moderna, con una forte presenza sul mercato nazionale e uno spiccato orientamento ai mercati esteri.