Non solo sport nella grande stagione estiva in corso a Prato Nevoso, nel comune di Frabosa Sottana (CN). Infatti, a partire da questa estate e con durata di un anno, Costadoro Caffè sarà partner e fornitore ufficiale del comprensorio di Prato Nevoso, che offre in estate e in inverno un fitto calendario di eventi e di servizi per tutti i target, dai più giovani alle famiglie.

L’azienda torinese produttrice di caffè di alta gamma – che rappresenta oggi una realtà industriale presente in oltre 40 Paesi – ha fatto da pochissimo il suo ingresso all’interno della grande famiglia di Prato Nevoso, un punto di riferimento per gli amanti degli sport invernali e del divertimento estivo. Da oggi dunque c’è un motivo in più per vivere la montagna con gusto.

Questa partnership lega Costadoro al territorio cuneese, rafforzando la sua presenza a livello di immagine sulla scia dell’investimento fatto con la sponsorizzazione della Cuneo Granda Volley femminile per la prossima stagione sportiva in partenza a settembre.

Una strategia a sostegno di un progetto di rafforzamento delle vendite nell’area del cuneese, molto importante per l’azienda insieme a quella della Costa Azzurra e della Liguria.

“Siamo molto orgogliosi di essere entrati a far parte di questa bellissima realtà. Ci accomunano la passione per lo sport, la massima attenzione per le persone, il rispetto per la natura e l’impegno per garantire sempre i più alti standard di qualità” afferma Giulio Trombetta, presidente e amministratore delegato di Costadoro.

Gianluca Oliva, amministratore delegato di Prato Nevoso: “Un progetto importante destinato a crescere e ad evolversi nel tempo, quello che abbiamo recentemente intrapreso con Costadoro.”

Oliva aggiunge: “Crediamo fermamente sia una realtà affine con Prato Nevoso per i valori condivisi e per l’entusiasmo mostrato verso iniziative innovative ed uniche nel suo genere, come questa prima collaborazione estiva che vedrà i prodotti Costadoro inseriti all’interno del menù delle prossime Sky Dinner, le cene servite direttamente a bordo della telecabina La Rossa”.

Costadoro crede da sempre nei valori trasmessi dallo sport, quali passione, dedizione e lavoro di squadra, fondamentali per raggiungere obiettivi e traguardi ambiziosi.

A testimoniarlo il supporto a Base Running, Asd affiliata al Coni-Fidal, punto di riferimento per i runner torinesi, la partnership con il Pecco Fan Club, che sostiene il giovane campione torinese Francesco Bagnaia nella sua avventura nel mondiale di MotoGp, la collaborazione storica con la Polisportiva dell’Uici (Unione italiana ciechi e ipovedenti) oltre alla recentissima sponsorizzazione per la stagione sportiva 2022-2023 della squadra femminile Cuneo Granda Volley.