Pubblicità

Con un punteggio totale pari all’81,2%, la Miscela Nobile/Blu – Capsule compatibili con macchine domestiche Nespresso di Caffè Borbone ha conquistato con 2 stelle il “Superior Taste Award 2021”.

Un riconoscimento prestigioso, indetto dall’International Taste Institute di Bruxelles, che può vantare la giuria di esperti del gusto più professionale al mondo: oltre 200 giudici accuratamente selezionati in base all’esperienza nella degustazione.

 

Tra questi, numerosi capo-sommelier e chef stellati, tutti esterni e indipendenti, provenienti da più di 20 Paesi, che hanno testato alla cieca ogni prodotto per le qualità organolettiche, seguendo 5 criteri di analisi ben precisi. In particolare, la Miscela Nobile/Blu – Capsule compatibili con macchine domestiche Nespresso di Caffè Borbone ha ottenuto: l’83% per la prima impressione; 89% per visione; 83% per l’olfatto; 66% per gusto e 77% per le sensazioni finali. Il punteggio totale è una media ponderata dei 5 criteri internazionali di analisi sensoriale.