Pubblicità

 

Per gli amanti della birra e del caffè, la Guinness, l’iconico marchio della birra, porta sul mercato la loro nuova Guinness Nitro Cold Brew Coffee.

La birra Guinness Nitro Cold Brew Coffee promette il perfetto equilibrio di amaro e dolce con un sapore di caffè tostato. Prodotta utilizzando estratto di caffè, ottenuto per infusione a freddo, e aromi di caffè, Nitro Cold Brew Coffee ha una consistenza ricca e cremosa, con note di espresso, cioccolato e caramello.

.

.

Dal 1959, Guinness è stato il punto di riferimento dell’industria degli alcolici per la birra alla nitro. Come produttori della stout alla nitro più popolare al mondo, la birra Nitro Cold Brew Coffee sta diventando un prodotto permanente nel portfoglio americano della Guinness. Ha iniziato ad apparire sugli scaffali nel marzo 2021, e ora si diffonderà a livello nazionale. Gli Stati Uniti saranno il primo mercato a godere dell’ultima offerta proveniente dalla St James’s Gate Brewery di Dublino. Anche se al gusto di caffè, la birra Nitro Cold Brew non avrà alcuna caffeina aggiunta al di fuori dell’aroma naturale.

Per godere appieno della bevanda infusa di azoto, Guinness suggerisce ai fan di bere direttamente dalla lattina o di versare in un bicchiere per attivare completamente il widget all’interno della lattina. Il widget assicura che l’azoto sia correttamente integrato nella birra, ricreando l’effetto di impennata e di assestamento caratteristico del marchio che si può ottenere gustando una Guinness Draught alla spina.