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Kosè, lo storico brand lanciato da Kimbo S.p.A. negli anni ’90, con il nuovo logo Kosè by Kimbo è protagonista di una nuova campagna web geolocalizzata sul territorio campano che sarà online per un mese. Una campagna impattante pensata per evidenziare le distintività del marchio, che si rivolge ad un pubblico di consumatori che guardano in primis al prezzo ma non rinunciano alla qualità. Quest’ultima è garantita dalla firma “by Kimbo”, che rende nota l’appartenenza all’azienda madre e, ulteriormente sottolineata, dal pay off “convenienza e qualità”.

La nuova campagna sarà online dal 23 aprile al 23 maggio. Un lancio strategico per l’azienda che raggiungerà un valore di impressions stimato pari a 2.275.000 e sarà presente sulle piattaforme web MediasetPlay e PMP.

Kosè by Kimbo è stato oggetto di una recente attività di restyling che ha definito una nuova veste del packaging
Il già noto chicco di caffè presente nell’originale logo Kosè, ha subito un processo di
personificazione, diventando più vivace ed allegro. A sottolineare ulteriormente il legame con la tradizione napoletana del caffè, il packaging raffigura l’origine territoriale attraverso un’immagine stilizzata del Vesuvio che conferisce una piacevole esplosione di colori tipica del capoluogo campano.

Gli elementi caratterizzanti del brand sono stati trasposti perfettamente all’interno del nuovo spot che adotta un tone of voice allegro e giovanile.

Vitalità, calore ed energia sono le caratteristiche di questo nuovo video: valori affini al mondo del caffè e che raccontano al meglio la marca. Lo storico jingle del brand, opportunamente rivisitato, è sicuramente l’elemento distintivo, riconoscibile e capace di comunicare la passione, l’allegria e la forza di Kosè By Kimbo.

L’ambientazione è fresca e conviviale, un incontro tra amici il cui protagonista maschile incarna perfettamente l’essenza del marchio: giovane, smart e intraprendente.

I prodotti Kosè by Kimbo sono pratici e sostenibili grazie alle capsule compatibili con le principali macchine a uso domestico (Nespresso Original, Nescafé Dolce Gusto e Lavazza A Modo Mio) e alle cialde compostabili. Entrambe sono disponibili nei formati convenienza, ideali per un consumo quotidiano e frequente, capaci di rispondere alle tante e diverse esigenze dei consumatori. Una vasta gamma di prodotti per il canale dei monoporzionati che vede protagoniste le miscele Intenso, Cremoso e Decaffeinato.

Il prodotto è acquistabile sui principali marketplace d’Italia, primo fra tutti Amazon, e nei negozi specializzati nella vendita di cialde e capsule presenti in Campania e nel Lazio.