Pubblicità

La Marzocco, azienda leader nella produzione di macchine da caffè espresso, è stata riconosciuta “The Best luxury coffee makers in the world” da Luxury lifestyle awards. Luxury lifestyle awards seleziona e promuove i migliori beni e servizi di lusso a livello globale, con l’obiettivo di far conoscere e mettere in contatto il pubblico con i migliori brand su scala internazionale.

 

La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile. In oltre 90 anni di storia l’azienda fiorentina ha introdotto una serie di tecnologie e brevetti rivoluzionari, diventando leader per design ed innovazione nel settore delle macchine per caffè tradizionali.

 

 

Il riconoscimento che premia la miglior macchina da caffè di lusso vuole celebrare quelle realtà che portano avanti tradizione e artigianalità; utilizzando tecnologie avanzate e un design all’avanguardia, con l’obiettivo ultimo di aiutare i consumatori ad approfondire la loro conoscenza sul caffè.

Livello di personalizzazione, eccellenza, lusso, riconoscibilità del brand, credibilità e reputazione. Le diverse classifiche sono state stilate analizzando oltre 10.000 prodotti e servizi, facenti capo a 400 categorie e a più di 60 Paesi. A La Marzocco sono naturalmente onorati del riconoscimento ottenuto e di far parte di una classifica internazionale che include tanti brand d’eccellenza.

Avatar

Di Massimo Prandi

Massimo Prandi