Pubblicità

Yum China Holdings, Inc. e il Gruppo Lavazza, comunicano di aver siglato una joint venture nata per esplorare e sviluppare il concept di Coffee Shop Lavazza in Cina. Il progetto prende il via con l’apertura di un nuovo Flagship Store Lavazza a Shanghai, il primo fuori dai confini italiani.
“Siamo entusiasti della partnership con Lavazza, e di portare in Cina l’autentica esperienza del caffè italiano. Avvicineremo così i consumatori che cercano l’esperienza di un caffè pregiato, e saremo ben lieti di accoglierli nel nuovo Flagship Store”, ha commentato Joey Wat, Ceo di Yum China, che aggiunge: “sappiamo che il caffè ha un grande potenziale in Cina e Lavazza condivide questo entusiasmo.

 

 

Forti della nostra profonda conoscenza del pubblico cinese, siamo molto contenti dell’avvio della collaborazione con Lavazza per esplorare il mercato del caffè nel nostro Paese.”
“È per noi un onore affiancare un partner di prestigio come Yum China, che conosce molto bene il mercato e le esigenze del consumatore locale “, ha commentato Antonio Baravalle, Amministratore Delegato del Gruppo, che aggiunge: “la Cina è un Paese strategico, con un grande potenziale inespresso per quanto riguarda il mercato del caffè. Abbiamo cercato una via di accesso per affermare il Gruppo in Cina. E successivamente nel mercato asiatico, e riteniamo che la partnership con Yum China rappresenti un primo importante passo in questa direzione”.

Avatar

Di Massimo Prandi

Massimo Prandi