Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, rinnova la sua linea di cialde compostabili, disponibili nella doppia versione Espresso Bar ed Espresso Cremoso.

In linea con il nuovo posizionamento premium del brand Caffè Motta nel segmento in crescita del monoporzionato, le cialde compostabili si presentano con un packaging rinnovato, dominato da un colore nero brillante per la versione Espresso Bar e dall’arancione iconico per l’Espresso Cremoso.

Le cialde Caffè Motta sono certificate compostabili e possono essere conferite nella raccolta dell’organico, mentre le bustine, che le avvolgono singolarmente, sono 100% riciclabili nella plastica.

Espresso Bar è la miscela composta dalla selezione delle migliori origini di caffè Robusta provenienti da Africa Centrale, Indonesia e Asia occidentale miscelati con caffè Arabica sudamericani. È la massima espressione del tradizionale espresso napoletano, contraddistinto da una tazza cremosa, da una tostatura extra dark e impreziosito da note aromatiche di cacao amaro e frutta secca tostata.

Espresso Cremoso è la miscela composta dalla dolcezza e la fine acidità di caffè Arabica e dall’intensità e la sciropposità di caffè Robusta, arricchita da note aromatiche di nocciola tostata e legni pregiati.

Presenta un profilo di tostatura medio scura e una corposità consistente, per un caffè contraddistinto da un profumo unico e una gradevole amarezza al palato.

Le cialde compostabili Caffè Motta sono disponibili nei migliori punti vendita e nella sezione e-shop del sito www.caffemotta.com (con distribuzione in tutta Italia) in confezioni da 30 o 50 pezzi.