Si raccolgono offerte per la vendita dei marchi di proprietà del fallimento Espressocap s.r.l. meglio descritti in allegato.
Il fallimento non garantisce in alcun modo la titolarità o il diritto all’uso dei marchi, così che nessuna azione potrà essere esercitata dall’acquirente nel caso di evizione e/o invalidità dei marchi o di altre azioni intraprese da terzi in relazione ai marchi, ivi incluse azioni, anche cautelari, volte all’inibitoria
dell’uso dei marchi.
Le offerte di importo non inferiore ad euro 1.000,00 (mille/00) dovranno essere cauzionate con un assegno circolare di euro 200,00 (duecento/00) intestato a “Fallimento Espressocap s.r.l.”
Le offerte dovranno pervenire presso lo studio del curatore in Milano – largo Isabella D’Aragona n. 2 entro le ore 13.00 del giorno 30 maggio 2024.
In caso di più offerte sarà promossa una gara tra gli offerenti nei successivi quindici giorni. La gara si terrà presso lo studio del curatore.
Per maggiori informazioni rivolgersi al curatore rag. Giuseppe de Palma (tel. 02.55.01.52.22 – email: giuseppe.depalma@studioalbanodepalma.it

Elenco marchi al seguente link: https://www.giornaledelcaffe.it/wp-content/uploads/2024/04/elenco-marchi.pdf