Cresce l’attesa per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts – in programma il 6 e 7 dicembre presso l’Hotel Savoia Excelsior Palace -, ma continua a crescere anche il numero di sponsorizzazioni e di ospiti di assoluto rilievo, ai quali con oggi si aggiungono le importanti realtà di Pacorini Global Group e Flex Packaging.

Così Andrea Bazzara ha voluto commentare queste nuove e gradite presenze:

“Il Trieste Coffee Experts ora può contare su due altre nuove Partnership di primissimo piano, grazie agli accordi di collaborazione siglati con il gruppo globale Pacorini e con Flex Packaging, importante azienda nella produzione di imballaggi ”.

Fondato nel 1933 a Trieste, Pacorini Group da oltre 90 anni offre servizi logistici per una vasta gamma di materie prime e di merci varie: imbarco/sbarco, magazzinaggio, lavorazioni industriali e trasporto. Pacorini Group sosterrà il Trieste Coffee Experts in qualità di Official Sponsor della manifestazione.

Flex Packaging nasce nel 1988 per realizzare imballaggi flessibili poli-accoppiati in bobine sacchetti e doypack per il settore food e non-food, specializzandosi nel settore Caffè.
La Flex Packaging si è dimostrata sin dal principio in linea con i massimi standard di settore, attraverso certificazioni che garantiscono prodotti e materiali in termini di sicurezza igienico-sanitaria e che assicurano un contatto salubre con gli alimenti (BRC IoP standards).

Il Direttore Vendite di Flex Packaging, Gennaro Del Percio, ha voluto commentare così la scelta di collaborare con il Trieste Coffee Experts:

“Come Flex Packaging abbiamo ritenuto opportuno dare il nostro supporto al Trieste Coffee Experts, che anche per questa ottava edizione si conferma un punto di riferimento e di importante aggregazione per il settore. Crediamo nel valore del confronto tra operatori e nella possibilità di costruire insieme risposte concrete a un momento particolarmente delicato, segnato da profondi cambiamenti.

Sostenere eventi come quello dei Bazzara significa contribuire a rafforzare la filiera e promuovere una visione comune capace di affrontare le sfide attuali con una maggiore forza e consapevolezza.”