Pubblicità

Ogni caffè Costadoro racconta la storia di un viaggio. Parte da lontano, si conclude all’interno della tazzina. Il viaggio continua con il panettone Galup farcito con crema al caffè Costadoro e gocce di cioccolato. La cultura e l’entusiasmo di un marchio di grandi torrefattori fondato a Torino nel 1890 incontrano la cultura pasticciera e la passione dei creatori del Galup, il panettone basso con glassa alla Nocciola Piemonte Igp, nato a Pinerolo nel 1922.

Da questa straordinaria miscela di sapori e saperi, ingredienti di qualità e tradizioni produttive prende vita un Panettone dall’aroma speciale, che celebra due grandi eccellenze del territorio piemontese: il panettone Galup farcito con crema al caffè Costadoro e gocce di cioccolato.

I chicchi scelti della miscela di caffè 100% Arabica Costadoro diventano una morbida crema, che farcisce l’impasto di una ricetta unica per aroma e intensità, addolcita dalle gocce di cioccolato bianco e al latte. Prende vita un Galup speciale, senza glassa.