Pubblicità

Quest’anno, a dare vita all’edizione 2021 dello storico Calendario Quarta Caffè è la tecnica della Digital Art. La prima di copertina e le sei tavole che ci accompagneranno visivamente per i prossimi dodici mesi sono un tributo alla cultura della sostenibilità e della salvaguardia del patrimonio ambientale, principi cardine dell’azienda.

La direzione artistica del progetto è di Gaetano Quarta, costantemente impegnato a dare voce a creativi e giovani artisti e da sempre alla ricerca di tecniche innovative di comunicazione da adoperare per raccontare il mondo del caffè e la bellezza della Puglia.

 

Intriso di cultura pugliese, dettagli paesaggistici, storici e culturali, associati in maniera nuova e volutamente surreale. E’ un omaggio alla nostra terra. Un inno alla forza immaginifica della creatività. A tiratura limitata, il calendario 2021 è in regalo con l’acquisto online della Gift Box Quarta Caffè. Entro e non oltre il 31 Dicembre 2020 chi procederà con l’acquisto online della Gift Box Quarta Caffè (disponibile esclusivamente su: https://eshop.edoquarta.it/) riceverà in omaggio una copia di Paesaggi Immaginari, l’edizione 2021 del Calendario Quarta Caffè.

Avatar

Di Massimo Prandi

Massimo Prandi