La Marzocco, leader in innovazione e design delle macchine per caffè espresso professionali, annuncia la Linea Micra come miglior prodotto dell’anno agli Sprudgie Awards, un riconoscimento ideato dal blog settoriale Sprudge e presentato da Pacific Barista Series.

Negli anni precedenti La Marzocco si è aggiudicata il prestigioso premio nella categoria Best New Product per Wally Milk e per la macchina da bar KB90. Quest’anno l’azienda toscana ha ottenuto il riconoscimento anche per il miglior video/film sul caffè per la campagna sui 30 anni della Linea Classic (serie raccolta) di Reagan Petrehn e Josh Littlefield.

Lo scorso novembre La Marzocco ha lanciato sul mercato la Linea Micra, prima macchina espresso pensata per un uso esclusivamente domestico, con l’obiettivo di offrire un prodotto contenuto nelle dimensioni senza rinunciare a prestazioni e affidabilità.

I candidati Sprudgie si dividono in 12 diverse nomine selezionate da una votazione pubblica mondiale. La Marzocco ha il piacere di congratularsi con tutti gli eccezionali candidati e vincitori delle altre categorie che contribuiscono con il loro valore allo sviluppo del nostro settore.