Pubblicità

Elektra Coffee Machines, leader nel settore delle macchine per caffè di alta qualità, ha recentemente inaugurato la sua nuova sede a Mogliano Veneto: un luogo dove il passato e il presente si fondono. Il nuovo quartier generale si trova in provincia di Treviso – a un passo da Venezia – mantenendo le sue forti origini storiche in nuovi spazi studiati per un’esperienza immersiva nella tradizione dell’espresso.

Il nuovo sito di Elektra è un’espressione tangibile della volontà del brand di continuare il suo percorso di ricerca nel campo del design e dell’innovazione. Ogni dettaglio è stato scelto con cura, riflettendo l’eccellenza artigianale che Elektra ha sempre rappresentato. L’ambiente stimolante e collaborativo favorisce il flusso delle idee, ponendo le basi per un’azienda all’avanguardia.

Non è solo uno spazio fisico, ma anche un luogo che integra le radici dell’azienda con la sua visione futura. Un’ambiente dove creare una cultura in cui il progresso e il pensiero dinamico siano valorizzati.

Sarà anche un punto di riferimento per l’ispirazione e la collaborazione. Con spazi di lavoro aperti e stimolanti per baristi, tecnici ed esperti del settore. Elektra intende promuovere la creatività attraverso la condivisione di idee e il coinvolgimento di nuove generazioni.
Il nuovo sito è anche il motore della visione e dei valori del brand con l’obiettivo di far conoscere la magia delle macchine Elektra.

Una sezione rilevante è indubbiamente il Museo delle macchine storiche. Qui, si respira il passato di un’azienda che ha lasciato un segno indelebile nella tradizione dell’espresso. Ogni macchina esposta è un pezzo di patrimonio culturale che testimonia l’amore per l’arte del caffè. Un’esperienza immersiva nella storia capace di fornire spunti per il futuro.

Con il nuovo headquarter, Elektra vuole rilanciare il proprio messaggio aprendo l’azienda a nuovi orizzonti con l’intento di consolidare la sua posizione di riferimento nel settore.