Pubblicità

A poche settimane dal lancio della Baby Frog, l’upgrade della storica Frog identica nell’aspetto ma più piccola, Didiesse l’azienda napoletana specializzata nella produzione di macchine espresso a cialde, in grado di combinare efficienza, design ed eccellenza, lancia la linea Baby Frog Collection. La gamma di macchine espresso a cialde pensata per gli amanti del buon gusto, in tutte le sue declinazioni. Infatti, la “baby machine” che garantisce un espresso a prova di bar già dalla prima erogazione grazie al nuovo “diffusore brevettato” che amplifica aroma, gusto e corpo dell’espresso napoletano, sarà disponibile in sette coloratissime versioni: Procida, Disco Dance ’80, Jazz Love, Couleur, Silver, Nero Soft, Gold. Piccole, pratiche e dal design unico le Baby Collection sapranno conquistare gli amanti non solo del buon espresso ma anche del design con le accattivanti texture firmate Didiesse.

Procida è la texture dedicata alla “Capitale della Cultura 2022” e che prende spunto dai “mille culure” di Napoli ammiccando, nelle forme geometriche e nei colori pastello, alle tonalità del borgo della Corricella, un mosaico di case, cupole e strade che sono simbolo da sempre della piccola isola del golfo napoletano.

Per gli appassionati della buona musica invece Didiesse ha ideato nuove texture dal gusto vintage che si rifanno alla musica internazionale: “Jazz Love” è la limited edition che tra chiavi di violino, strumenti musicali stilizzati e colori sgargianti rievoca la fluidità del genere Jazz, tra gli stili musicali più apprezzati al mondo. Ancora c’è “Disco Dance anni 80” e già il nome è evocativo; un’esplosione di colori pronta a catapultare chi la guarda nei favolosi anni ’80 per scatenarsi con la Discomusic.

Una vera esplosione di vitalità è “Couleur” un omaggio all’artista inglese Banksy che ha consacrato la street art, la texture richiama nei colori e nelle forme il tratto di bombolette spray, stencil, colori acrilici, le principali tecniche utilizzate nell’arte di strada.

Nero Soft, perché si sa con il total black non si sbaglia mai, non a caso è il colore che più di tutti rappresenta l’eleganza. Per i più romantici c’è Silver, il colore della luna, che rappresenta il suo continuo cambiamento. Luminosa ed elegante è la Gold, la Baby Frog più preziosa, una speciale idea regalo per rendere unico il Natale di chi si ama. Non a caso il color oro, da sempre rappresenta il Natale donando stile ai decori natalizi, e che allo stesso tempo, identifica la ricchezza. Un buon augurio insomma, da mettere sotto l’albero.