Pubblicità

Dopo il successo ottenuto allo Speciality Food di Dubai, fiera specializzata in prodotti alimentare di altissima gamma, Caffè Gioia è volata a Malmö in Svezia per partecipare al Nordic Organic Food Fair (17 e 18 novembre 2021) e presentare la linea Caffè Gioia Organic al mercato del nord Europa.

 

La Nordic Organic Food Fair è il più importante evento del Nord Europa, dedicato agli alimenti e alle bevande biologiche, un’occasione imperdibile per Caffè Gioia per presentare in anteprima una novità assoluta, disponibile dalla prossima primavera: Cold Brew Bio, un caffè bio estratto a freddo e ready to drink, confezionato in brick riciclabile.

Realizzato con la partecipazione degli esperti di una delle società leader mondiale nelle soluzioni di trattamento, confezionamento e conservazione degli alimenti, il Cold Brew Bio di Caffè Gioia sarà una novità assoluta anche per il mercato italiano.

Il nuovo drink è un prodotto naturale, senza zuccheri o aromi aggiunti e, a differenza delle bevande a base caffè già in commercio, non è gassato. È, quindi, un prodotto naturale, dedicato ai veri coffee lovers e confezionato in un packaging totalmente riciclabile.
Valido sostituto degli energy drink in quanto apporta un contenuto di caffeina equivalente, Cold Brew Bio di Caffè Gioia è disponibile nel formato da 250ml che lo rende adatto al consumo fuori casa e alla vendita anche nelle vending machine.