Pubblicità

Lavazza debutta sulla rinnovata livrea per la stagione 2020 della Williams FW43 di Formula 1 e, come mostrano le prime tre foto ufficiali, porta il caffè nei Gran premi. Così le monoposto dei piloti George Russel e Nicholas Latifi, caratterizzate dai classici colori Williams bianco e blu, debutteranno con il marchio Lavazza sia sul musetto sua, più grande, sul cupolone. Caffè e alta velocità vanno di pari passo nelle gare di più alto livello al mondo dei motori da competizione.

 

 

È il risultato dell’accordo di cui abbiamo già scritto lo scorso 9 gennaio ma di cui soltanto adesso ci vedono in fotografia i primi risultati, a causa dell’annullamento dei primi GP della stagione a causa del Covis-19.
Sì perché Lavazza ha firmato come sponsor ufficiale di piloti e monoposto della Scuderia Williams, fondata nel 1977 da Sir Frank Williams. La squadra di Grove è una delle più blasonate del Circus dato che ha disputato 727 Gran Premi con 114 vittorie, 9 campionati mondiali costruttori e 7 campionati mondiali piloti.

Avatar

Di Massimo Prandi

Massimo Prandi